Sali a bordo
Scopri tutte le posizioni aperte
Lavora con noi
Scopri le opportunità per crescere in AdWay
“Insieme si cresce” è la filosofia che unisce e ispira i professionisti o i giovani talenti che fanno parte della nostra squadra e ne abbracciano i valori. Crediamo nel valore della collaborazione e nelle persone che lavorano con passione e spirito di iniziativanel portare a termine un obbiettivo.
Se ti riconosci in queste parole, saremo felici di incontrarti.
Consulente Commerciale - Piemonte
Azienda
AdWay Consulting nasce a Torino per offrire Servizi Integrati di consulenza in ambito finanziario, con focus sulla Finanza Agevolata, alle StartUp, Pmi e grandi Imprese del Nord-Ovest del Paese (Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta). Siamo una squadra di professionisti esperti nella consulenza strategica per il miglioramento della competitività d’impresa, focalizzati sui risultati e sui reali obiettivi di crescita.
Il candidato ideale ha maturato esperienze nel ruolo di consulente commerciale, preferibilmente del settore finanziario e della finanza agevolata in particolare, con forte interesse per l’innovazione e la trasformazione tecnologica in ambito aziendale.
Sede di lavoro
Torino
Attività
Svilupperà l’attività di consulenza aziendale in ambito di finanza e innovazione per le imprese con sede in Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta;
Requisiti
- Diploma e/o Laurea in Ingegneria o discipline economiche
- Esperienza di almeno 2 anni maturata in consulenza commerciale alle imprese;
- Buona capacità di analisi;
- Flessibilità e dinamismo;
- Ottime capacità relazionali.
Offerta
- Contratto di collaborazione e/o agenzia monomandatario;
- Fisso mensile e sistema provvigionale;
- Premi ed incentivi;
- Supporto tecnico e formativo continuo;
Tecnico finanza Agevolata - Piemonte
Azienda
AdWay Consulting nasce a Torino per offrire Servizi Integrati di consulenza in ambito finanziario, con focus sulla Finanza Agevolata, alle StartUp, Pmi e grandi Imprese del Nord-Ovest del Paese (Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta). Siamo una squadra di professionisti esperti nella consulenza strategica per il miglioramento della competitività d’impresa, focalizzati sui risultati e sui reali obiettivi di crescita.
La risorsa sarà inserita all’interno della divisione specializzata nella ricerca, selezione e conseguimento delle agevolazioni finanziarie e dei contributi più adatti alla crescita della competitività d’impresa.
Sede di lavoro
Torino
Attività principali
All’interno dell’Ufficio Tecnico la risorsa sarà impegnata nella:
- Attività quotidiana di Ricerca e Studio delle normative;
- Gestione delle Analisi di fattibilità dei progetti di Finanza Agevolata;
- Progettazione, management e rendicontazione delle commesse di Finanza Agevolata.
Requisiti
Il candidato ideale ha maturato esperienza tecnica nel settore della Finanza Agevolata, con forte interesse per l’innovazione e la trasformazione tecnologica in ambito aziendale. Sono inoltre richiesti:
- Diploma e/o Laurea in Ingegneria o discipline economiche;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Propensione al lavoro di squadra;
- Precisione, organizzazione e affidabilità.
Offerta
- Contratto di lavoro a tempo pieno;
- Retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata;
- Premi ed incentivi;
- Supporto tecnico e formativo continuo.