Lavora con noi

Sali a bordo

Scopri tutte le posizioni aperte

Lavora con noi

Scopri le opportunità per crescere in AdWay

Insieme si cresce” è la filosofia che unisce e ispira i professionisti o i giovani talenti che fanno parte della nostra squadra e ne abbracciano i valori. Crediamo nel valore della collaborazione e nelle persone che lavorano con passione e spirito di iniziativanel portare a termine un obbiettivo. 

Se ti riconosci in queste parole, saremo felici di incontrarti.

Consulente Commerciale - Piemonte

Azienda

AdWay Consulting nasce a Torino per offrire Servizi Integrati di consulenza in ambito finanziario, con focus sulla Finanza Agevolata, alle StartUp, Pmi e grandi Imprese del Nord-Ovest del Paese (Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta). Siamo una squadra di professionisti esperti nella consulenza strategica per il miglioramento della competitività d’impresa, focalizzati sui risultati e sui reali obiettivi di crescita.

Il candidato ideale ha maturato esperienze nel ruolo di consulente commerciale, preferibilmente del settore finanziario e della finanza agevolata in particolare, con forte interesse per l’innovazione e la trasformazione tecnologica in ambito aziendale.

Sede di lavoro

Torino

Attività
Svilupperà l’attività di consulenza aziendale in ambito di finanza e innovazione per le imprese con sede in Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta; 

Requisiti

  • Diploma e/o Laurea in Ingegneria o discipline economiche
  • Esperienza di almeno 2 anni maturata in consulenza commerciale alle imprese;
  • Buona capacità di analisi;
  • Flessibilità e dinamismo;
  • Ottime capacità relazionali.

Offerta

  • Contratto di collaborazione e/o agenzia monomandatario;
  • Fisso mensile e sistema provvigionale;
  • Premi ed incentivi;
  • Supporto tecnico e formativo continuo;
Tecnico finanza Agevolata - Piemonte

Azienda

AdWay Consulting nasce a Torino per offrire Servizi Integrati di consulenza in ambito finanziario, con focus sulla Finanza Agevolata, alle StartUp, Pmi e grandi Imprese del Nord-Ovest del Paese (Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta). Siamo una squadra di professionisti esperti nella consulenza strategica per il miglioramento della competitività d’impresa, focalizzati sui risultati e sui reali obiettivi di crescita.

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione specializzata nella ricerca, selezione e conseguimento delle agevolazioni finanziarie e dei contributi più adatti alla crescita della competitività d’impresa. 

Sede di lavoro

Torino

Attività principali
All’interno dell’Ufficio Tecnico la risorsa sarà impegnata nella:

  • Attività quotidiana di Ricerca e Studio delle normative;
  • Gestione delle Analisi di fattibilità dei progetti di Finanza Agevolata;
  • Progettazione, management e rendicontazione delle commesse di Finanza Agevolata.

Requisiti

Il candidato ideale ha maturato esperienza tecnica nel settore della Finanza Agevolata, con forte interesse per l’innovazione e la trasformazione tecnologica in ambito aziendale. Sono inoltre richiesti:

  • Diploma e/o Laurea in Ingegneria o discipline economiche;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Propensione al lavoro di squadra;
  • Precisione, organizzazione e affidabilità.

Offerta

  • Contratto di lavoro a tempo pieno;
  • Retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata;
  • Premi ed incentivi;
  • Supporto tecnico e formativo continuo.

Candidatura spontanea

Parlaci di te!